
Gentili colleghe e colleghi,
Siamo lieti di informare che si è conclusa la prima edizione del Master universitario di II livello in “Metodi, Normativa e Tecniche per la Sicurezza convenzionale e non convenzionale- MENTS” organizzato dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in convenzione con il Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile.
La prova finale è stata una Table Top Exercise - TTX che si è tenuta la scorsa settimana presso l'Istituto Superiore Antincendi ed ha visto coinvolti i 96 iscritti al Master che, divisi in gruppi, si sono cimentati in una simulazione di emergenza organizzata dalle Dr.sse Alba Iannotti e Colomba Russo e dai Prof. Pasquale Gaudio e dal Ing. Riccardo Quaranta (Università degli Studi di Roma Tor Vergata) con la collaborazione del Ing. Stefania Fiore (Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile).
I candidati hanno concluso la simulazione e sono ora in attesa della valutazione finale.
Siamo lieti di comunicarvi che la seconda edizione del Master MENTS partirà il prossimo 11 Aprile e che le iscrizioni sono aperte, per candidarsi bisogna mandare una mail a: master.ments.torvergata@gmail.com
STAY TUNED!
Write a comment