Gentili colleghi,
Il 26 e 27 Giugno 2021 sono state due bellissime giornate in compagnia di un esperto di Risk Managment tra i migliori del mondo ed un eccellente docente il Dr. Carlo Biffani. In questi due giorni il Dr. Biffani ci ha raccontato molto del Travel Risk Managment, della Travel Security e delle strategie difensive.
La lezione è stata dinamica ed interattiva con un completo coinvolgimento della larghissima audience presente. Il seminario è stato arricchito da casi studio e relative lezioni apprese magistralmente esposti perché parte del grande bagaglio di vita professionale vissuta in prima persona dal Dr. Biffani stesso.
Questo seminario è stato organizzato dal CISINT - Centro Italiano di Strategia e Intelligence in collaborazione con il nostro CBRN Gate - #MasterCBRNe che lo hanno ospitato sulla propria piattaforma e-Learning con la moderazione del Dr. Andrea Malizia. Oltre al Dr. Biffani è un piacere ringraziare l'On. Angelo Tofalo (Direttore Scientifico di CISINT) per i saluti di apertura ed il collega ed amico Dr. Federico Sesler, President di CISINT, con il quale la collaborazione continua con stima e piacere da molti anni.
Segnaliamo qui di seguito le altre iniziative e corsi del CISINT e del Dr. Biffani:
Grazie Carlo per la bellissima esperienza!
Per accedere al video dell'evento contattare il CISINT: LINK
Official social newtworks
HESAR s.r.l.s.
Atina - Via dei Sanniti 514
P. IVA 03268510603
+ 39 347 100 41 89
www.cbrngate.com
Codice univoco: BA6ET11
Email: hesar@hesar.it
We promote multidisciplinary research devoted to enhancing the protection of public and the environment from threats that may harm its health, safety, and security. We provide advice and carry out studies to find the best solutions in these fields.
Promuoviamo la ricerca scientifica multidisciplinare sulle tematiche della protezione dalle minacce per la salute e la sicurezza della popolazione e dell'ambiente. In questi campi, portiamo avanti studi e forniamo pareri per definire le migliori soluzioni.
Handling of personal data is in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).